CerchiamoVolontari

Spazio di volontariato aperto

LogoTondo

Lavori di pubblica utilità

Volunteer-icon

Le Associazioni

gruppo

I progetti

progetti

La formazione

formazione

Progetti di solidarietà


MemoroLogo

ProgettiSolidarieta

 

Un catalogo con 17 progetti di solidarietà provenienti dalle associazioni certificate con il marchio regionale MERITA FIDUCIA di Verona. E' l'ultima fatica, per fare crescere il fund raising in modalità "consolidata", sostenuta dal CSV di Verona per sostenere e promuovere l'azione sociale delle OdV certificate. L'iniziativa è stata presentata ufficialmente il 23 novembre u.s. nel corso del Convegno organizzato presso Confindustria Verona.

 

Per promuovere l'iniziativa è stato pubblicato un catalogo illustrativo con la sintetica presentazione del marchio, una serie di dati per fare comprendere il valore dei servizi erogati da tutte le associazioni coinvolte e una breve ma completa presentazione dei singoli progetti. Il documento è scaricabile in versione pdf direttamente qui.

Per facilitare la consultazione dei progetti e favorire l'incontro fra le associazioni e le istituzioni/aziende interessate, è possibile accedere direttamente alla lista dei singoli progetti in versione pdf. Consulta la lista progetti.